29ª Giornata per il dialogo tra Ebrei e Cristiani: un convegno all’ISSR

«Da Pesach a Pasqua. Liberazione e redenzione» il tema che sarà approfondito. Appuntamento mercoledì 17 gennaio alle 17.30 in sala Scrosoppi a Udine. L’iniziativa è organizzata dall’Issr in collaborazione con il Servizio diocesano per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso

In occasione della Giornata per il dialogo tra ebrei e cristiani, l’Istituto superiore di Scienze religiose organizza – mercoledì 17 gennaio alle ore 17.30 in sala Scrosoppi a Udine (viale Ungheria n° 22) –, in collaborazione con il Servizio diocesano per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso dell’Arcidiocesi di Udine, un incontro di approfondimento dal titolo: «Da Pesach a Pasqua. Liberazione e redenzione», interverranno Alessandro Meloni, Rabbino di Trieste  e don Valerio Muschi, Delegato all’ecumenismo e al dialogo interreligioso della Diocesi di Trieste.
Seguirà dibattito.
Agli intervenuti sarà consegnato il libretto predisposto dagli uffici nazionali.